GAMAC GROUP nasce nel 1965 a opera di Giuseppe Lucchese e Mariangela Maglio, con l’apertura del primo punto vendita a Bagheria
Il sodalizio con CONAD nasce nel 1980, in occasione dell’apertura di un secondo punto vendita, sempre a Bagheria, al quale se ne affiancherà un altro, nel 2001.
Il 2001 è anche l’anno che segna l’ingresso in azienda dei figli.
Nel 2006 l’Azienda sbarca a Palermo, con l’apertura del primo SuperStore in Corso Finocchiaro Aprile.
Nel 2008 GAMAC diventa associato TODIS, con l’apertura di un punto vendita a Palermo al quale, negli anni successivi, ne saranno affiancati altri, sempre nel capoluogo siciliano.
Il 2012 è l’anno dell’apertura del secondo SuperStore a Palermo, sito in via Michelangelo.
Negli anni successivi il Gruppo crescerà ancora, con la creazione di due nuovi punti vendita Conad, nel 2014 in via Argento, e nel 2016 in via Sunseri, entrambi a Palermo.
Il 2015 è l’anno della creazione di Casa Trendy, marchio creato e registrato dalla Gamac e dedicato alla commercializzazione di articoli per la casa.
Nel 2019 nasce il terzo SuperStore del Gruppo, a Carini, nella zona del Polo Industriale, dove approderanno anche i moderni uffici della Direzione Centrale. E sempre nel 2019 vedrà la luce la prima galleria commerciale a marchio TODIS nel territorio di Termini Imerese.
Oggi la Gamac Group dispone di 13 punti vendita, estesi su una superficie di 14mila mq.